Viridis Energia S.p.A. | FNM Group: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.

[Milano, 11 dicembre 2024] – Viridis Energia, azienda del Gruppo FNM specializzata nella produzione di energia da fonte rinnovabile, annuncia la definizione di un nuovo Consiglio di Amministrazione composto da 8 membri, un passaggio strategico per rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato delle energie rinnovabili e accelerare l’attuazione del piano industriale orientato alla sostenibilità e all’innovazione.

Il nuovo consiglio direttivo apporterà ulteriore slancio ai progetti in sviluppo e una visione strategica allineata agli obiettivi aziendali e rappresenta un passo significativo nel consolidamento del ruolo di Viridis Energia come leader nella transizione verso uno scenario energetico più sostenibile.

Il consiglio sarà guidato da Claudio D’Amico in qualità di Presidente, Marco Lanzani come Vicepresidente, mentre i consiglieri saranno Matteo Riccieri, Paolo Tanoni, Ciro Pietro Giuseppe Cornelli, Alberto Gotti, Alessio Tenore e Antonio Traviglia. Lo stesso Riccieri è stato confermato come Amministratore Delegato.

“Questo nuovo Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato il nuovo Presidente del CdA, Claudio D’Amico, – rappresenta per Viridis Energia S.p.A. un importante punto di partenza verso traguardi ancora più ambiziosi, mettendo la sostenibilità e la crescita al centro della nostra vision.”